La storia del gruppo
Nasce la Master Group
Master Group S.r.l. (società con socio unico Novelli Group S.r.l.) nasce nel 2015 come società avente ad oggetto la distribuzione e l’assunzione di mandati nella vendita e diffusione di prodotti e servizi prevalentemente nel settore delle utilities.
Acquisizione del mercato
In pochi anni la Società riesce a sviluppare sinergie vincenti ed una grande esperienza nel settore di riferimento che le consentono di diventare Master Dealer dei principali brand italiani nella fruizione di servizi di Telecomunicazioni e Energia, quali Tiscali, SKY ed ENI Gas e Luce e Fastweb .
Master Dealer Unico del second Brand TIM
Nel Luglio del 2017 viene acquisito il mandato per il Brand Kena Mobile diventando l’unico master dealer esclusivo per l’italia del second brand di Tim, Kena Mobile.
Acquisizione degli spazi nei centri commerciali
Master Media Group S.r.l. nata nel 2017, si occupa della gestione della rete di desk promozionali KENA nelle aree espositive di centri commerciali oltre che a presidiare diversi Eventi fieristici e sagre di paese. La Società è presente in 8 regioni con circa 50 desk e gestisce una rete di oltre 80 collaboratori.
Investire in innovazione
Master App è l’ultima start up costituita dal Gruppo, si pone l’obiettivo di sviluppare app e servizi innovativi a supporto delle attività di gestione e promozione dell’attività dei propri clienti (punti vendita autorizzati che collaborano con le altre società del gruppo) .
4000 Punti vendita
La forte espansione territoriale, l’organizzazione aziendale, la progettualità unitamente all’Information Tecnology permettono di realizzare il progetto Master Dealer Unico Italia proiettandosi con oltre 4000 negozi di telefonia e informatica su tutto il territorio, attraverso la costituzione del marchio KDistribution, con un contratto a tempo indeterminato da parte di TIM.
Leader Della Crescita 2021
La nostra azienda risulta 𝘁𝗿𝗮 𝗹𝗲 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗲 𝟰𝟬𝟬 𝗮𝘇𝗶𝗲𝗻𝗱𝗲 𝘀𝘂 𝟭𝟬𝟬𝟬 in tutta EUROPA per tasso di crescita nel 2021. E non è finita qui, ci posizioniamo all'8° posto tra le big in Europa nel settore delle Telecomunicazioni, 𝗰𝗼𝗻 𝘂𝗻 𝘁𝗮𝘀𝘀𝗼 𝗱𝗶 𝗰𝗿𝗲𝘀𝗰𝗶𝘁𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝟰𝟭𝟲.𝟴% Dopo il premio #Leaderdellacrescita2021 del #Sole24Ore, un altro splendido risultato ci giunge direttamente dal Financial Times in collaborazione con #Statista, il prestigioso premio: 𝐅𝐓 𝟏𝟎𝟎𝟎 — 𝐄𝐮𝐫𝐨𝐩𝐞’𝐬 𝐅𝐚𝐬𝐭𝐞𝐬𝐭 𝐆𝐫𝐨𝐰𝐢𝐧𝐠 𝐂𝐨𝐦𝐩𝐚𝐧𝐢𝐞𝐬 𝟐𝟎𝟐𝟏
Leader della Crescita 2023
Tra le prime #100aziendeitaliane in termini di crescita.