La varesina PopulaRise chiude un round pre-seed da 400mila euro
PopulaRise, la startup innovativa nel settore del marketing digitale che si distingue per l’uso di contenuti “amatoriali” autentici e ad alto impatto, ha recentemente chiuso con successo un round di finanziamento da 400mila euro.
Questa iniezione di capitale è cruciale e sarà interamente dedicata allo sviluppo di nuove soluzioni tecnologiche per aiutare le aziende a integrare in modo più efficace i contenuti autentici nelle loro strategie di marketing.
La Visione di PopulaRise
La startup, attualmente in vetrina al prestigioso CES 2025 di Las Vegas, si focalizza sulla creazione di spot pubblicitari che uniscono autenticità e impatto, intercettando la crescente esigenza di fiducia da parte del pubblico.
Come ha dichiarato Andrea Croce, CEO di PopulaRise:
«I nostri spot pubblicitari amatoriali uniscono autenticità e impatto, catturando l’attenzione del pubblico in un’epoca in cui la fiducia è fondamentale.»
Per raggiungere l’eccellenza, PopulaRise sta applicando tecnologie all’avanguardia come il Neuromarketing e l’Intelligenza Artificiale per ottimizzare l’engagement e massimizzare l’efficacia delle campagne per clienti di alto profilo, tra cui Samsung, Meta, 24ore Business School e Veralab.
Kdistribution tra gli Investitori di Rilievo
L’importanza di questo round è data anche dalla qualità del pool di investitori che ha creduto nel progetto. Tra i finanziatori figurano personalità di spicco del panorama economico e mediatico italiano: l’ex Direttore Generale RAI Antonio Campo Dall’Orto, il Vice President Investment Banking di Bank of America Merrill Lynch Pietro Fantasia, e in rappresentanza del nostro Gruppo, Savino Novelli (Kdistribution).
L’investimento in PopulaRise riflette la visione strategica di Kdistribution nell’individuare e supportare realtà che guidano l’innovazione nel campo della comunicazione e della digital transformation.
Clicca sul link per l’articolo completo-> https://startupitalia.eu/startup/popularise-chiude-un-round-da-400mila/